Booking online

Prenota qui per un prezzo migliore e un miglior servizio!

{richiedi il tuo preventivo}

{richiedi il tuo preventivo}

  • 62 

Moena, Perla Alpina

Le Perle delle Alpi sono un network di 24 località turistiche in grado di offrire il piacere di una vacanza responsabile: ecologica, ma con tutti i comfort.
Tutte le località dispongono di aree interdette al traffico, in cui rilassarsi senza rumori e gas di scarico. I nostri ospiti possono esplorare le strade e tutti gli angoli caratteristici dei villaggi e delle piccole città alpine in assoluta tranquillità.

Tra queste località è entrata a far parte anche Moena, in Val di Fassa.

Che Moena abbia il centro più bello tra i paesi della Valle di Fassa è noto a tutti, valligiani e turisti. Da quando poi ne è stato regolamentato l'ingresso alle auto, si è trasformata in un affascinante e tranquillo punto d'incontro. Durante le ore di assoluta chiusura al traffico, le piazze De Sotegrava, dove si trova l'Hotel Faloria, e Ramon si trasformano in una piacevole "Promenade" per passeggiare rilassati, per andare alla ricerca di qualche acquisto o per curiosare stando seduti davanti ad un aperitivo.
I rinomati negozi di abbigliamento e di artigianato locale e gli accoglienti Cafè, ristoranti e pizzerie, fanno da cornice al classico centro di un "vero" paese di montagna.

Il nostro albergo, grazie alla sua fortunata posizione, risulta essere il miglior punto di partenza per godere della comodità e della tranquillità di questa nuova vivibilità di Moena.

Timore di essere penalizzati con l'arrivo in auto? Non preoccupatevi, l'accesso all'hotel ed al parcheggio sono sempre consentiti.